MENU PRODOTTI

INDUSTRIA |     Serie High Pressure Pumps - CAX - CHX

INDUSTRIA
Serie High Pressure Pumps - CAX - CHX

Serie di pompe particolarmente indicate per servizi gravosi ad altissima pressione. Le elevate prestazioni e la compatibilità dei materiali impiegati con numerosi tipi di liquido ne consentono l’impiego in quasi tutti i settori industriali. Alcune delle tipiche applicazioni sono: lavaggio industriale, impianti petrolchimici e siderurgici, settore edile, navale, trattamento acque, osmosi inversa.
TRUE UP-GRADED TECH.:
‐Testata in acciaio inossidabile di elevato spessore per garantire la massima compatibilità chimica in qualsiasi tipo di applicazione.
‐Pistoni con rivestimento in carburo di tungsteno per assicurare la massima resistenza all’usura ed aumentare la durata delle guarnizioni di alta e bassa pressione.
‐Guarnizioni di alta pressione in PTFE con materiale elastico energizzato in grado di ridurre i coefficienti di attrito, e assicurare elevate prestazioni meccaniche nonchè massima resistenza ad agenti chimici e solventi, grazie al sistema camera di ricircolo
‐Boccole autolubrificanti antifrizione brevettate in PTFE, garantiscono un’operatività a progressione continua.
‐Guida pistone in acciaio inox a doppio diametro; la guida non viene mai a contatto con i paraoli; l’usura della guida è ridotta drasticamente e la lubrificazione è ottimizzata.

CAX 2475

650 - 750 Bar | 14-25 L/Min

CAX 3060

500 - 600 Bar | 17-31 L/Min

CHX 21-1000

800-1000 Bar | 11.8-21 L/Min

I Punti di Forza   |   Serie High Pressure Pumps - CAX - CHX




Testata in acciaio inossidabile di elevato spessore per garantire la massima compatibilità chimica in qualsiasi tipo di applicazione.

Pistoni con rivestimento in carburo di tungsteno per assicurare la massima resistenza all’usura ed aumentare la durata delle guarnizioni di alta e bassa pressione.

Guarnizioni di alta pressione in PTFE con materiale elastico energizzato in grado di ridurre i coefficienti di attrito, e assicurare elevate prestazioni mec - caniche, nonchè massima resistenza ad agenti chimici e solventi, grazie al sistema camera di ricircolo.

Boccole autolubrificanti antifrizione brevettate in PTFE garantiscono un’operatività a progressione continua.

Guida pistone in acciaio inox a doppio diametro; la guida non viene mai a contatto con i paraoli; l’usura della guida è ridotta drasticamente e la lubrificazione è ottimizzata.

Cuscinetti di primaria marca sovradimensionati, per condizioni di lavoro estese ad ogni applicazione.

Valvole in acciaio inossidabile speciale, di forte spessore e con sistema di tenuta sferico per sviluppare il massimo rendimento volumetrico.

Biella con sistema ad interfaccia autoallineante e superficie speculare in lega di bronzo: realizzata in due parti autocentranti, riduce definitivamente l’effetto frizione e l’usura per riscaldamento.