MENU PRODOTTI

INDUSTRIA |     Serie Heavy Duty - CX

INDUSTRIA
Serie Heavy Duty - CX

Progettate per servizi continuativi e gravosi all'insegna di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per efficienza e affidabilità, ad esempio:
- Le boccole autolubrificanti antifrizione brevettate in PTFE riducono l'effetto frizione.
- Le guide in acciaio inox sono a doppio diametro: la guida, non entrando mai in contatto con l'anello paraolio del carter, garantisce una insensibilità all'usura e una migliore lubrificazione.
- I cuscinetti a rulli conici di primaria marca sono sovradimensionati e assicurano lunga durata e affidabilità nel tempo.
Queste pompe trovano applicazione nelle postazioni fisse per il lavaggio industriale, nella industria edile, siderurgica e nautica, negli impianti petrolchimici, negli impianti per le trivellazioni e nelle miniere.

CX 1025

170 - 250 Bar | 55-98 L/Min

CX 1515

100 - 150 Bar | 86-154 L/Min

CX 1715

100 - 150 Bar | 97-175 L/Min

I Punti di Forza   |   Serie Heavy Duty - CX




Guida pistone in acciaio inox caratterizzata da doppio diametro. La guida non viene mai in contatto con l’anello paraolio del carter; in questo modo si riduce notevolmente l’usura della guida e si determina una migliore lubrificazione.

Boccole autolubrificanti brevettate in PTFE, riducono l’effetto frizione e garantiscono un’operatività a progressione continua.

Cuscinetti a rulli conici di primaria marca per condizioni di lavoro estese ad ogni applicazione.

Doppia guarnizione a “V” autolubrificante in elastomero rinforzato che ne ottimizza la durata. L’area della guarnizione è stata aumentata per migliorare la tenuta in ogni condizione di lavoro.

Carter fuso in alluminio: compatto per garantire un’elevata resisten- za meccanica e trattato con vernice epossidica per resistere ad ogni agente corrosivo.

Nuovo sistema di fissaggio pistone con vite speciale in acciaio inox.

Valvole aspirazione e mandata ad ispezione rapida con componenti in acciaio inox 316. Intercambiabili mandata/aspirazione con alta efficienza volumetrica e massima capacità di aspirazione.

Testata in ottone per coniugare la resistenza meccanica alla compati- bilità chimica.

Biella con sistema ad interfaccia autoallineante e superficie speculare in lega di bronzo. Realizzata in due parti per facilitare il montaggio e lo smontaggio, riduce definitivamente l’effetto frizione e l’usura per riscaldamento.